Le domande più frequenti dai nostri clienti

 

Quali caratteristiche ha Relais Villa Sensano?  La Villa è composta da 6 appartamenti self-catering, in quanto dotati ciascuno di cucina accessoriata. Gli appartamenti hanno superfici variabili da 40 a 80 mq e vi possono soggiornare da 2 a 5 persone. Di norma sono composti da una living room, da una cucina, da una o più camere da letto, uno o più bagni.

E’ previsto un appartamento per portatori di handicap? Si, l’appartamento, oltre agli ausili nel locale open-space, dispone di un ingresso riservato per la carrozzella ed anche un posto macchina riservato.

Quali sono gli orari di check-in e check-out? Il check-in è previsto a partire dalle ore 15:30 alle 19:00, il check-out entro le ore 10:00.

Quali sono le politiche di cancellazione? E’ richiesto un acconto? A conferma della prenotazione è richiesto il pagamento del 20% del totale, il saldo deve essere effettuato 15 giorni prima del check-in.L’annullamento di una prenotazione a meno di 30 gg. dall’inizio del soggiorno prevede la perdita dell’acconto. La cancellazione effettuata a meno di 15 gg. dall’inizio del soggiorno o il giorno dell’arrivo o la mancata presentazione comporteranno la perdita del 100% dell’affitto.

E’ disponibile un parcheggio? Qual è il relativo costo? E’ possibile utilizzare in modo gratuito il parcheggio privato della Villa.

È possibile portare animali? Di quale taglia? C’è un costo supplementare? La struttura accetta animali di qualsiasi taglia e non viene richiesto nessun supplemento. Ovviamente il proprietario di un cane deve tener presente che condivide le aree comuni con altri clienti.

La struttura fornisce lenzuola e asciugamani? Si, sono compresi nella prenotazione. Cambi extra durante il soggiorno sono a pagamento al costo di € 5 a set di asciugamani. Per lunghe permanenze ogni 7 giorni vi è il cambio gratuito.

Come raggiungere la struttura? con quali mezzi? E’ indispensabile avere un’auto in quanto la zona non è coperta dal servizio pubblico. La struttura si trova a 10 km da San Gimignano e 15 km da Volterra.

Ci sono percorsi trekking da poter fare in zona? Sì, ci sono diversi percorsi segnalati, tra cui la Riserva di Castel Vecchio.

Che servizi sono inclusi nel prezzo?  Accesso Wi-Fi, pulizie finali, acqua, riscaldamento, gas, luce, utilizzo piscina.

C’è il servizio di mezza pensione? No, la struttura fornisce solo il servizio di prima colazione a pagamento e su prenotazione.A 50 m dalla Villa vi è il ristorante “Osteria Il Cipresso”, dove è possibile pranzare/cenare. Nell’arco di 3 km vi sono numerosi ristoranti.

Ci sono supermercati o negozi in loco? No, i supermercati/negozi più vicini si trovano a Volterra o San Gimignano. Vi è comunque presso la Reception della Villa una “dispensa” interna (Emporium) con beni alimentari di prima necessità. E’ possibile fornire su richiesta prodotti tipici del territorio.

E’ richiesto il pagamento della tassa di soggiorno? Si, la città di Volterra richiede il pagamento della tassa di soggiorno, che consiste in 2€ a persona a notte, per un massimo di 3 notti consecutive. I bambini sotto i 12 anni sono esenti dalla tassa.

Esiste navetta per l’aeroporto di Pisa o comunque taxi per i trasferimenti? La Villa può prenotare, su richiesta del cliente, la disponibilità di taxi per raggiungere le varie località della Toscana.

La Villa può prenotare per conto del cliente visite ai musei toscani? Si, la nostra Reception può fornire questo servizio, compresi consigli su cosa visitare e dove mangiare.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi